SELF TEST RAPIDO SALIVARE

Self Test Rapido Salivare per individuare il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 che causa il COVID-19 nel fluido orale 

SELF TEST RAPIDO SALIVARE 

 

FARMACIA COMUNALE AURELIA – E’ in vendita presso la farmacia comunale “Aurelia” il Self Test Rapido Salivare per individuare il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 che causa il COVID-19 nel fluido orale umano. Si tratta di un test immunologico qualitativo basato su membrana per la determinazione degli antigeni di SARS-CoV-2 nei campioni di fluido orale umano. Il Test è monouso ed è stato progettato per l'uso domestico, con l'auto-raccolta dei campioni di fluido orale da individui sintomatici che si sospetta siano stati infettati dal virus COVID-19.


Il costo del Test è di 9,90 € ed è in vendita presso la farmacia comunale “Aurelia” in Via Niccolò Paganini, 7 a Civitavecchia (zona Borgata Aurelia) aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Il test fornisce solamente un risultato preliminare, la conferma finale deve essere basata su risultati di diagnostica clinica.

TAMPONE NASALE AUTO-TEST RAPIDO 

E’ inoltre disponibile anche il Tampone nasale Wondfo 2019-nCoV Antigen Test (metodo a flusso laterale).  E' un test immunocromatografico per la rilevazione rapida e qualitativa della presenza degli Anticorpi IgG / IgM della sindrome respiratoria acuta grave da coronavirus 2 (SARSCoV-2) nel sangue intero umano, siero o plasma. Il test è da utilizzare come ausilio nella diagnosi della malattia da infezione da coronavirus (COVID-19), causata da SARS-CoV-2.


Il costo del Tampone è di 8,90 € ed è in vendita preso la farmacia comunale “Aurelia” in Via Niccolò Paganini, 7 a Civitavecchia (zona Borgata Aurelia) aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

Farmacia AURELIA

Via Niccolò Paganini, 7 Civitavecchia (Rm) Tel.0766 560176 - Lun/Sab 08:30/13:00 Direttore: dott.ssa Alessandra Fabbri