Tamponi antigenici Sars Cov-2 alla "Calamatta"

Il servizio si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 7:30 alle 9:30. Il costo del tampone è di 15 € per gli adulti e di 8 € per i minori

FARMACIE COMUNALI - Dal 15 Ottobre 2021 riprenderà il servizio di effettuazione dei tamponi antigenici Sars Cov-2 presso la farmacia comunale "Calamatta", in Piazza Calamatta, 19 a Civitavecchia.

Il Servizio sarà svolto tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 7:30 alle 9:30 presso la Farmacia Calamatta, sita nella omonima Piazza nel pieno centro cittadino. Tutti gli Utenti interessati potranno recarsi presso la Farmacia dove i responsabili della CSP effettueranno le operazioni di accettazione a partire dalle ore 7:30, ed immediatamente dopo effettueranno i test usufruendo della entrata laterale della "Calamatta", posta su via Colle dell’Ulivo. 

I test saranno svolti così tra le 7:30 e le 9:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Nell’arco di pochi minuti agli Utenti saranno formalmente rilasciati i risultati del test effettuato, così come le certificazioni conseguenti (green pass). Il prezzo, così come imposto dalla recente disciplina di settore, sarà pari a 15 euro per gli adulti ed 8 euro per i minori. Sarà comunque possibile acquistare “pacchetti” di dieci tamponi vedendosi applicate più vantaggiose condizioni.