Rifiuti: ripristino ritiro ingombranti e raccolta itinerante di plastica e metalli 

Dal 26 maggio attivo nuovamente il ritiro a domicilio degli ingombranti, dal 30 maggio ripristino della raccolta itinerante di plastica e metalli del sabato.

Si avvisa la cittadinanza che in previsione dell’allentamento, dopo il 18 maggio, delle misure restrittive disposte dal Governo, CSP ha programmato il ritorno alla piena operatività dei servizi di raccolta rifiuti che erano stati sospesi in coerenza con i DPCM. Si prevede pertanto il ripristino del servizio di ritiro materiali ingombranti a domicilio e della raccolta itinerante di plastica e metalli del sabato come da calendario “porta a porta”.  Nel dettaglio: (segue)

  • Il ritiro a domicilio dei materiali ingombranti ritornerà pienamente operativo da martedì 25 maggio ed è possibile fin d’ora chiedere un appuntamento attraverso i nostri canali di contatto: telefonando al 345/8075178 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 oppure recandosi presso l’ufficio ubicato in Via Leopoli (entrata laterale del cantiere) dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12.

  • Da sabato 30 maggio tornerà la raccolta itinerante di plastica e metalli del sabato, con il consueto percorso ed orario come da calendario “porta a porta”.

 .