CSP: festa a sorpresa per i 50 anni di Lungarini

VILLA ALBANIMartedì 16 aprile 2024 - Festa a sorpresa questa mattina a Villa Albani, sede amministrativa di Civitavecchia Servizi Pubblici srl, per il 50esimo compleanno del presidente Fabrizio Lungarini. Ad organizzare i festeggiamenti tutto il suo team aziendale che gli ha preparato una festa a sorpresa per rafforzare lo spirito di squadra e celebrare questo importante traguardo, creando un’atmosfera di gioia e commozione.

Un Presidente particolarmente commosso nel ricevere tante manifestazioni di affetto ha ringraziato tutti i presenti: “sono fiero di quello che fate e del modo in cui lavoriamo tutti insieme – ha detto il presidente di CSP srl, Avv. Fabrizio Lungarinivi ringrazio per questo bel momento, per la vostra presenza e per gli auguri”. Lungarini ha poi rivolto un pensiero particolare a Liliana, una sua amica recentemente scomparsa e alla quale ha voluto dedicare questo importante momento.

Un traguardo personale quello dei 50 anni che si unisce ai tanti successi ottenuti in Azienda sotto la sua guida, come sottolineato dai suoi più stretti collaboratori che hanno ringraziato Lungarini per aver guidato la Società con professionalità e dedizione nel corso di questi ultimi anni.