Porta a porta, si raccomanda di lasciare esposti i mastelli rosa per tutto il tempo necessario all’espletamento del servizio

  • Si raccomanda a tutti gli utenti che usufruiscono del servizio di ritiro di pannolini e pannoloni di lasciare esposti i mastelli rosa per tutto il tempo necessario all’espletamento del servizio.
  • Come noto, il servizio di raccolta differenziata di scarti alimentari ed organici avviene nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Sabato, mentre il servizio di ritiro di pannolini e pannoloni avviene nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Nelle giornate di Lunedì e Mercoledì, in cui è appunto previsto sia il ritiro dell’organico che quello di pannolini e pannoloni, il servizio viene svolto da differenti squadre di operatori ecologici: il ritiro dei pannolini e pannoloni avviene cioè in tempi ed orari diversi da quelli previsti per il ritiro dell’organico. Pertanto qualora nei giorni di Lunedì e Mercoledì gli operatori di CSP avessero già provveduto a svuotare il mastello dell’organico, lo svuotamento dei mastelli rosa potrebbe avvenire successivamente e quindi in orari diversi da quelli previsti per la frazione dell’organico.
  • Raccomandiamo quindi tutti gli utenti che usufruiscono del servizio di ritiro pannolini e pannolini di lasciare esposti i mastelli rosa per tutto il tempo necessario all’espletamento del servizio, così come peraltro già previsto dal calendario settimanale di raccolta differenziata “porta a porta”.

Utenze Domestiche 

Calendario dei giorni di ritiro dei rifiuti “porta a porta”

Scarti alimentari ed Organici – Lunedì, Mercoledì e Sabato

Pannolini e Pannoloni – Lunedì, Mercoledì e Venerdì

  • Esposizione contenitori dalle ore 20 per gli utenti della Zona 1 (inizio del servizio di svuotamento dei mastelli dalle ore 22:00);
  • Esposizione contenitori dalle ore 09 per gli utenti della Zona 2 (inizio del servizio di svuotamento dei mastelli dalle ore 09:00).



 .